Indice del forum Mitsubishi Club Italy
Forum Mitsubishi Club Italy

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi    
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

L'AQUILA - 19-20 Maggio 2007 - Ricognizioni a L'Aquila

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attivita' 2007
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rudy MCI
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 17:56    Oggetto: Ricognizioni a L'Aquila Rispondi citando

Ciao a tutti,
abbiamo concluso le ricognizioni del percorso del raduno che si svolgerà a L'Aquila il 19 e 20 maggio. Percorsi molti vari ma soprattutto paesaggi fantastici!
Troveremo varie tipologie di terreno, tutto principalmente roccioso quindi anche in caso di fango nessun problema. Andremo in quota verso i 1.800 metri passando su montagne tonde e senza alberi, stranissime.
Visiteremo un borgo eccezzionale e ceneremo in un posto unico!
Insomma un raduno che aprirà nel migliore dei modi la stagione 2007 dei raduni PWC.

Sul sito tra poco verrano pubblicate alcune foto delle ricognizioni.

Vi aspettiamo numerosi!

Ciao.
Rudy MCI
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Queste alcune foto:

Rudy MCI
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 18:11    Oggetto: Rispondi citando

http://pajeroworld.it/reportage/2007/laquila/foto_02.jpg[img][/img]
Rudy MCI
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Rudy MCI
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 18:13    Oggetto: Rispondi citando

Vediamo se qualcuno indovina che Borgo è quello nella terza foto...
Pajerov6
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 21:35    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy

Che sia Castelvecchio Calvisio?

Roberto
Pajerov6
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 21:40    Oggetto: Rispondi citando

o Santo Stefano di Sessanio?
Rudy MCI
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 8:31    Oggetto: Rispondi citando

Bravo!

Beh, forse era troppo facile...

Santo Stefano di Sessantio, borgo completamente ristrutturato con all'interno un albergo diffuso. Un posto fantastico!

Ciao.
Pajerov6
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2007 22:39    Oggetto: Rispondi citando

Troppo facile?
Premetto che non sono mai stato a L'Aquila! Le località più a sud raggiunte sono Piombino da una parte e Rimini dall'altra.

Visto che però c'è Internet, perché non approfittarne?
Ho inserito in Google "L'Aquila" e tra i diversi siti ho trovato questo: www.provincia.laquila.it/

All'interno c'è una sezione "I Comuni della Provincia" dove, per ogni comune è pubblicata una foto.
Le ho fatte passare tutte confrontandole con quella da te scattata. La prima risposta è stata data in base alla torre.

Quando sono arrivato a Santo Stefano di Sessanio ho capito che era la risposta corretta: http://www.provincia.laquila.it/Comuni.aspx?ComID=90

Anche se la foto è scattata da più lontano si notano la torre e la prima casa in evidenza sulla tua foto, con quelle due strisce verticali in basso (forse muri di sostegno).

Quindi, per me non facile, ma fortunato nella ricerca. Indipendentemente da tutto la provincia de L'Aquila è affascinante.

Roberto
Rudy MCI
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 9:30    Oggetto: Rispondi citando

Non ricordavo ti occupassi di investigazioni...

Condivido con te che Internet è la più grande fonte al mondo per scoprire le cose.

Ti assicuro che a L'Aquila vedremo dei paesaggi stupendi!

Ciao.
Pirro
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 9:40    Oggetto: Rispondi citando

Sad Sad Sad Purtroppo causa impegni di lavoro e con molto dispiacere non riesco a partecipare al raduno che si terrà a l'Aquila. Mi è stato detto e le foto di Rudy lo confermano che è una zona altamente spettacolare , faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i, spero numerosi , partecipanti . Mi sto già adoperando per non mancare al raduno del Ciocco Very Happy Very Happy Very Happy Volevo anche fare i complimenti a Rudy per l'ottimo servizio sulla ricognizione e a Pajerov6 per tutte le informazioni che ci mette continuamente a disposizione Very Happy Very Happy Very Happy GRAZIE 1000
Rudy MCI
Ospite

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 9:42    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pirro & family,
mi spiace tu possa essere dei nostri al raduno. Ci vediamo al Ciocco!

Mi fa piacere sapere che ritieni interessanti le mi descrizioni dei raduni, un motivo in più per farle sempre più dettagliate.

A presto!
Pajerov6
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 7:23    Oggetto: Rispondi citando

Grazie dei complimenti.
Ci vediamo al... Ciocco.

Roberto
Pajerov6
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 7:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,

il router di casa è ko (forse troppi messaggi?) e non so quando mi consegneranno quello sostitutivo. Eccezionalmente scrivo dall'ufficio.

Come già preannunciato, per me e per il mio "vecchio" Pajero i 700 km di sola andata per raggiungere L'Aquila sono troppi.
La località scelta, come scritto da Rudy e come si può vedere navigando sulla rete, offre molto sia dal punto di vista culturale che paesaggistico.
E poi sarebbe stato bello vedere da vicino per una volta la concessionaria Totani. Se sarà riproposto, l'appuntamento è rinviato al prossimo anno.

Non mi resta che augurare a tutti i partecipanti uno splendido raduno.

Per Rudy: riservo già sin d'ora una copia del DVD!

Roberto
Rudy MCI
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 14:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberto,
mi spiace tu non possa essere dei nostri, lo vedrai sul dvd e magari dal vivo alla prossima occasione.

A presto.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attivita' 2007 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: