Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andreamarchi

|
Inviato: Mar Dic 20, 2011 0:58 Oggetto: |
|
|
roberto.paltenghi ha scritto: |
Ho guardato tutti i filmati, letto le impressioni di Ferruccio e di Gabriele nonché i commenti (pochi) su fuoristrada.it ma non sono ancora riuscito a capire:
- quanti erano i percorsi e la loro tipologia. Ho sentito di un percorso bianco, di uno base, di uno normale con varianti... voi quale avete fatto?
- avete percorso lunghi tratti sul greto del fiume (Isonzo?) e su sterrati nonché passato un qualche guado. Mi chiedo, in condizioni di asciutto com'era quest'anno,
_ cos'ha di diverso Gradisca da altri raduni analoghi?
Penso che Gradisca saluterebbe la mia presenza solo se un domani si decidesse di partecipare come PWCI e per fare numero!  |
come sono precisi gli svizzeri
scherzo
sui tragitti non so risponderti xche io e il roadbook siamo inconpatibili
sui guadi come da video caricati c'è ne sono molti
abbiamo percorso lunghi tratti dentro i letti dei fiumi non sul greto
per rispondere alla domanda: cos'ha di diverso Gradisca da altri raduni analoghi?
sinceramente fino a ora non ho trovato un raduno o evento o uscita or uno uguale ad unaltro .........
se ci vanno 600 e + 4x4 un motivo c'è ....no
se ti interessa ho tracciato con avmap il percorso ........non so come metterlo qui x farlo vedere .....
cmq Gabriele o Ferruccio o Luigi e Marta sui percorsi ti possono delucidare al top
ciao e spero di essere stato esaustivo  _________________ http://www.youtube.com/user/pwcicavalierenero?feature=mhee |
|
Top |
|
 |
andreamarchi

|
|
Top |
|
 |
andreamarchi

|
|
Top |
|
 |
andreamarchi

|
|
Top |
|
 |
luigibazzi

Registrato: 09/02/10 18:20 Messaggi: 372 Residenza: CASTEL GOFFREDO
|
Inviato: Mar Dic 20, 2011 20:26 Oggetto: |
|
|
cerco di rispondere a Roberto, c'erano due percorsi, uno adatto ai suv e l'altro ai 4x4 veri con le ridotte, completo di varianti, inutile dirti che abbiamo fatto quello più tosto con tutte le varianti, che a causa del terreno quasi asciutto non era difficile, l'unica difficoltà era lo sprofondamento nella ghiaia soffice nel greto dei vari torrenti asciutti. Avremmo percorso circa 10/15 km nel greto dei torrenti asciutti, natisone ed altri, ma penso di non essere passato nel fiume Isonzo. Di guadi ne avremo fatti 6/7 circa che quest'anno a causa della scarsità di pioggia non erano troppo profondi.
Gradisca è diversa da altri raduni per la grande partecipazione di fuoristrada, una moltitudine di guadi e di percorsi nel greto dei torrenti, anche per il foraggiamento, che essendo partiti tra gli ultimi, al nostro arrivo era quasi tutto esaurito, comunque Roberto, penso che ne valga la pena a partecipare una volta. _________________ Ciao, il Duca di Ripa Storta |
|
Top |
|
 |
roberto.paltenghi

|
Inviato: Mar Dic 20, 2011 23:21 Oggetto: |
|
|
Grazie ellebi per l'esauriente spiegazione!
Se nel 2012 si decide di andare in banda, sarò dei vostri!  _________________ Pajero V80
http://www.youtube.com/user/RobiPalta1957 |
|
Top |
|
 |
claudiosgambato

|
Inviato: Mer Dic 21, 2011 10:36 Oggetto: |
|
|
Grazie ellebi per l'esauriente spiegazione!
Se nel 2012 si decide di andare in banda, sarò dei vostri!  |  _________________ Claudio
 |
|
Top |
|
 |
serraluigi

Registrato: 22/03/10 17:51 Messaggi: 1045 Residenza: Cernusco sul Naviglio (MI)
|
|
Top |
|
 |
andreamarchi

|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 22:14 Oggetto: |
|
|
- quanti erano i percorsi e la loro tipologia. Ho sentito di un percorso bianco, di uno base, di uno normale con varianti... voi quale avete fatto?
- avete percorso lunghi tratti sul greto del fiume (Isonzo?) e su sterrati nonché passato un qualche guado. |
sperando di soddisfare le richieste metto foto fatte su avmap dove si vede la traccia di colore verde del percorso che abbiamo fatto, sperando di fare cosa gradita
buone feste a tutti e ci si risente anno venturo con la nuova tesserina pwci 2012 _________________ http://www.youtube.com/user/pwcicavalierenero?feature=mhee |
|
Top |
|
 |
Rudy MCI Ospite
|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 13:56 Oggetto: |
|
|
Andrea ma quanto 6 avanti?! |
|
Top |